Chi Sono
Guido Agrillo
-Bio-
Ho sempre avuto la passione per il DISEGNO e la PITTURA.
Dalla carta ai tessuti ho sperimentato svariati supporti sui quali disegnare e dipingere. Complice l’interesse per la grafica digitale e le nuove tecnologie, ho iniziato a realizzare grafiche disegnate a mano direttamente su tablet, utilizzando specifici tools per il disegno, da poter stampare in HD su tele o abbigliamento.
Dopo vari esperimenti ho iniziato ad applicare le grafiche, stampate su una particolare pellicola, su vari supporti come l’argilla lavorata a freddo o alluminio ricoprendo poi la superficie con resina epossidica trasparente.
Colorare la resina con pigmenti in polvere o fluidi è stato il passo successivo che mi ha fatto scoprire il fascino dell’arte “fluida” applicata a creazioni come anelli, pendenti e bracciali.
Mescolare diverse tecniche artistiche è quello che più mi affascina, ho sempre l’impressione che l’ultima creazione fatta, qualunque essa sia, possa sempre essere migliorata applicando qualche variazione o tecnica diversa. Questo è quello che spesso mi porta a prendere strade parallele, ma mai troppo distanti le une dalle altre, che quando meno te lo aspetti si incrociano dando vita a qualcosa di nuovo.
Seguimi per scoprire tutte le novità e per qualsiasi domanda, curiosità o altro non esitare a contattarmi.
Grazie per la tua visita e spero ti piacciano le mie creazioni!!!